Ostuni, conferenza stampa di presentazione "Un'emozione chiamata libro"

[postlink]http://www.giornaledipuglia.tv/2011/06/ostuni-conferenza-stampa-di.html[/postlink]http://www.youtube.com/watch?v=srfvKxRv-I0endofvid
[starttext]
OSTUNI. Nel pomeriggio del 23 giugno, a Palazzo di Città ad Ostuni, Anna Maria Mori ed il Sindaco della Città Bianca, Domenico Tanzarella, hanno ufficializzato il programma della XV edizione della rassegna letteraria "Un'emozione chiamata libro", curata dalla giornalista Anna Mori in collaborazione con l'ufficio cultura del Comune e la Bottega del Libro.
Federico Rampini, Pino Aprile, Marco De Marco, Irene Bernardini, Cristina Comencini, Isabella Bossi Fredigotti, Marco Desiati, Pierfrancesco Pagoda, Giancarlo De Cataldo e Serena Dandini: questi gli autori che presenteranno i loro lavori al pubblico del Chiostro di Palazzo San Francesco e che si confronteranno con i loro lettori e con la giornalista Anna Maria Mori.
Il tema della kermesse letteraria quest'anno sarà: "A 150 anni dall'Unità d'Italia". Si parte con l'anteprima prevista per domenica 10 luglio alle ore 21, con la presentazione dell'ultimo libro di Federico Rampini, "Occidente estremo" e si chiuderà il 22 agosto con Serena Dandini che presenterà il libro: "Dai diamanti non nasce niente. Storie di vita e di giardini".
Intervista ad Anna Maria Mori, giornalista ed organizzatrice kermesse. Riprese e montaggio a cura di Daniele Martini
[endtext]

Nessun commento:

Posta un commento