Oria: presentazione libro "La caduta di Bisanzio" di Alessandro Rivali

[postlink]http://www.giornaledipuglia.tv/2012/01/oria-presentazione-libro-la-caduta-di.html[/postlink]http://www.youtube.com/watch?v=nQ_QDQ-p95Qendofvid
[starttext]
ORIA (BR). Un nuovo evento culturale si è tenuto ad Oria domenica 15 gennaio alle ore 19 nella suggestiva cornice del "Vincenzo Corrado ristorante": si tratta della presentazione del volume di poesia dal titolo "La caduta di Bisanzio", scritto dal giovane autore Alessandro Rivali.
L'evento, promosso dall'associazione culturale "Il Pozzo e l'Arancio", è inoltre in collaborazione con la Provincia di Brindisi e con il patrocinio morale della Città di Oria.
Durante l'incontro, hanno portato i loro saluti Cosimo Pomarico (sindaco di Oria), Pino Malva (assessore comunale alla cultura) e don Alessandro Mayer (rettore del Seminario Vescovile "San Carlo Borromeo" di Oria). Prezioso è stato l'intervento di Pierdamiano M. Mazza (presidente "Il Pozzo e l'Arancio"), seguito dalle conclusioni dell'autore Alessandro Rivali. L'evento è stato moderato da Mino Candita.
La lettura delle opere è stata curata da Luca Carbone e Vittorianna Delle Grottaglie, con il commento musicale di Fabrizio Misurale e Riccardo Mazza. Il settore comunicazione dell'evento è stato curato da Ubaldo Spina mentre la segreteria organizzativa da Luana Gioia.
Intervita a cura di PIERDAMIANO MAZZA, all'autore del libro ALESSANDRO RIVALI. Riprese e montaggio a cura di DANIELE MARTINI.
[endtext]

Nessun commento:

Posta un commento