[postlink]http://www.giornaledipuglia.tv/2013/08/carovigno-xiii-edizione-premio-delfino.html[/postlink]http://www.youtube.com/watch?v=pzt3F4gR6iQendofvid
[starttext]
CAROVIGNO (BR). Venerdì 16 agosto, in Piazza Municipio, si è svolto come ormai da 13 anni, il Premio Delfino, concorso di interesse nazionale dedicato al talento della danza, dl canto e della moda.
Ospite d'onore della serata è stato Giuseppe Giofrè, vincitore di Amici 2012. Indiscutibile talento, Giofrè ha conquistato un buon numero di fans, in particolare tra le ragazze adolescenti, fin da subito riuscendo a far parlare di se anche dopo la fine del programma. Ora, scritturato dalla storica produttrice discografica italiana Mara Maionchi ha sbancato, con tanto di video, il suo primo singolo "Break".
Inoltre nella serata il momento dedicato alla moda con le sfilate degli stilisti meritevoli dell'Istituto Cordella di Lecce ovvero Ivan Paglialunga, Antonella Di Vita e Carolina Piro.
Vi è stata inoltre una giuria di grandi esperti e ospiti illustri.
Per quanto riguarda il "Premio Delfino", diretto artisticamente da Rosanna Tersicci, con la collaborazione della Giuseppe Stigliano management, oltre all'ospite d'eccezione, vedrà la presenza dell'autore televisivo Michele Fusco, ideatore del format di successo Sky "Diventerò una star" con share di quasi 500.000 spettatori a puntata e la conduttrice SKY Serena Boldrini, che ha presentato la serata insieme a Raffaele Romano.
Interviste a FRANCO CARLUCCI (Organizzatore Premio Delfino), DAVID DELL'OMODARME (Regista "Diventerò una star"), MICHELE FUSCO (ideatore di "Diventerò una star") e GIUSEPPE GIOFRE' (cantante e ballerino).
Interviste, riprese e montaggio a cura di DANIELE MARTINI.[endtext]
Nessun commento:
Posta un commento