Mesagne: i primi 10 anni dell'associazione La Manovella

[postlink]http://www.giornaledipuglia.tv/2018/06/mesagne-i-primi-10-anni.html[/postlink]
http://www.youtube.com/watch?v=0f1mhjWgicEendofvid [starttext] MESAGNE (BR) Giovedì 7 giugno, a partire dalle ore 20, il circolo Arci La Manovella di Mesagne ha aperto le proprie porte a soci e non per la Festassemblea.
Le assemblee sono un momento fondamentale per la vita di ogni associazione e segnano il percorso e il cammino che si intraprenderà nell’immediato futuro. Nel corso di questo incontro festoso è stato eletto il nuovo presidente ed il consiglio direttivo e sono stati indicati gli obiettivi del Circolo Arci La Manovella per i prossimi due anni.
Una serata speciale durante la quale ci sono stati laboratori per bambini, mostre, esibizioni teatrali, declamazioni di poesia, esibizioni di artisti e musicisti che ormai rappresentano lo scheletro su cui si regge l’architettura dell’associazione mesagnese.
La manifestazione, che ha accolto su una apposita bacheca i suggerimenti e le idee dei presenti, si è svolta all’aperto nella piazzetta dei Resta proprio davanti alla sede. [endtext]

Nessun commento:

Posta un commento