La radio per l'Italia - Speciale Giornale di Puglia Web Radio

[postlink]http://www.giornaledipuglia.tv/2020/03/la-radio-per-litalia-speciale-giornale.html[/postlink]
http://www.youtube.com/watch?v=Wrj8zSTIZSsendofvid [starttext] Il Giornale di Puglia ha aderito all'iniziativa "La radio per l'Italia". Venerdì 20 marzo alle ore 11, sulla pagina Facebook del giornale si è tenuta una diretta audio, per ricordare il centenario dal primo programma radiofonico e per unirsi alle radio italiane, nazionale e locali per quest'iniziativa di diffusione comune senza precedenti.
Il programma è stato introdotto dall'inno nazionale (Il Canto degli Italiani scritto da Goffredo Mameli) e poi una serie di brani cantati da artisti locali: "Nel blu dipinto di blu" (cantato da Piero Lapenna), "Il mare d'inverno" (cantato da Ritaberté), "Sei un guerriero" (cantato da Andrea Romix Romanelli), "Tu mare lo sai" (cantato da Rachele Liuni), "Estranei da sempre" (cantato da Mario Ermito) ed "Esseri umani" (cantato da Francesco Martucci). 
Si tratta, questa, di un’iniziativa straordinaria e unica che vuole dare ancora più forza a tutti gli italiani e all’Italia che deve andare avanti unita, mostrandosi unita in questo momento di emergenza mondiale. 
Un messaggio di unione, partecipazione e connessione, che ha il desiderio di riunire tutti nello stesso momento di condivisione. [endtext]

Nessun commento:

Posta un commento