Bisceglie: parte il nuovo Progetto Easy Go in collaborazione con l'OER

[postlink]http://www.giornaledipuglia.tv/2020/10/bisceglie-parte-il-nuovo-progetto-easy.html[/postlink]
http://www.youtube.com/watch?v=Z3pCZtm1VLwendofvid [starttext] BISCEGLIE (BT). Parte, nella città di Bisceglie, il nuovo Progetto Easy Go in collaborazione degli Operatori Emergenza Radio "OER" e con il patrocinio del Comune.
Attraverso questo nuovo servizio di trasporto, la "OER" potrà garantire la mobilità per disabili ed anziani con un pulmino per il trasporto sponsorizzato esclusivamente da aziende private senza gravare sulla situazione economica Comunale.
Il gruppo "OER", guidato dal Presidente Girolamo Rocco, potrà accompagnare anziani e disabili, o comunque persone con problemi di deambulazioni, ad effettuare visite mediche, accertamenti diagnostici, ricevere medicinali a domicilio, o più semplicemente ad uscire per una passeggiata, svolgendo un importante servizio sociale che è davvero indispensabile.
Il Progetto Easy Go, ideato e realizzato dalla A&C Mobility Srls di Ostuni, garantisce alle aziende inserzioniste un’ottima visibilità non solo apponendo il logo sulla fiancata del mezzo, ma anche una efficace promotion della loro attività sul Web-Site aziendale. Inoltre, per chi volesse aderire, la A&C Mobility Srls, sta realizzando una campagna di promozione esclusivamente Gratuita denominata "Easy Go Card" che prevede la consegna, ai tanti soci dei gruppi aderenti al Progetto Easy Go, una Card che garantisce loro sconti per l’acquisto prodotti/servizi dalle aziende convenzionate.
Ringraziamo fin da ora le aziende che con senso di responsabilità sociale finanzieranno la concessione del veicolo in comodato d’uso alla "OER" di Bisceglie e comunichiamo che il responsabile commerciale A&C Mobility Srls, Antonio Ippolito, incontrerà presto gli imprenditori locali. [endtext]

Nessun commento:

Posta un commento