Il 15, 16 e 17 ottobre a Mesagne, San Donaci, San Vito dei Normanni l'open day di Cine Script

[postlink]http://www.giornaledipuglia.tv/2020/10/il-15-16-e-17-ottobre-mesagne-san.html[/postlink]
http://www.youtube.com/watch?v=WoowM0IZT9Mendofvid [starttext] MESAGNE (BR). Anche quest’anno, il 15, 16 e 17 ottobre, in provincia di Brindisi, a Mesagne, San Donaci e San Vito dei Normanni, l’Accademia di Cinema e Scrittura Creativa Cine Script organizza, in sicurezza e nel rispetto delle normative anti-covid, un open day rivolto a tutti gli aspiranti autori di cinema, teatro e narrativa di ogni età, mentre i corsi, in presenza e on line, avranno inizio a novembre.
Si tratta di tre incontri dove avranno luogo tre mini laboratori gratuiti in cui i docenti Anna Rita Pinto dei corsi di scrittura creativa, narrativa e sceneggiatura, Alessandra Mandese dei corsi di dizione e lettura scenica e Fabrizio Saccomanno del corso di Teatro di narrazione, racconteranno cosa accade durante i loro laboratori teorico-pratici. Qui i partecipanti potranno confrontarsi con loro in un clima informale e sperimentarsi inoltre in delle piccole esercitazioni pratiche.
Si inizierà giovedì 15 a Mesagne presso la sede di Cine Script, in piazza Orsini del Balzo 9: ore 18:30 laboratorio di dizione e lettura scenica; 19:30 scrittura creativa; 20:30 teatro di narrazione. Venerdì 16 a San Donaci presso l’aula consigliare del Comune in piazza Salvo D’acquisto /via Grassi: ore 18:30 laboratorio di dizione e lettura scenica; 19:30 scrittura creativa. Sabato 17 a San Vito dei Normanni presso l’ex Fadda in via Brindisi: ore 17:30 laboratorio di dizione e lettura scenica; 18:30 scrittura creativa. A breve verrà organizzato inoltre anche un open day on line per permettere anche alle persone più lontane di parteciparvi. Gli aggiornamenti di date e luoghi potranno essere seguiti sulla pagina Facebook "Cine Script – Accademia di cinema e scrittura creativa".
La partecipazione all’open day è aperta a tutti ma, nel rispetto della normativa anti-covid, è obbligatoria la prenotazione via WhatsApp al numero 3274237720 indicando nome, cognome, data, città, orario e laboratori ai quali si intende partecipare. Entro le 24 ore dal ricevimento della richiesta verrà inviato un messaggio di conferma dell’avvenuta prenotazione. Per altre info infocorsi@cinescript.it.  [endtext]

Nessun commento:

Posta un commento