Latiano: giovedì 8 ottobre Giulia Vecchio ospite di Idea Radio per il terzo singolo "Stare bene"

[postlink]http://www.giornaledipuglia.tv/2020/10/latiano-giovedi-8-ottobre-giulia.html[/postlink]
http://www.youtube.com/watch?v=pjvdY3CynVgendofvid [starttext] LATIANO (BR). Giovedì 8 ottobre, su Idea Radio nel corso della trasmissione "LIVE!" in onda dalle 15 alle 20, ritorna ospite Giulia Vecchio per presentare il suo terzo singolo "Stare Bene".
Stare bene è un brano che invita a ricercare le proprie vibrazioni positive e ad abbandonare la tristezza ritrovando il sorriso. "Siamo sempre tempestati da ansie, preoccupazioni e giorni bui ma nonostante ciò si può sempre focalizzare la propria attenzione su tutto ciò che ci fa stare bene, e molto spesso, è tutto sotto i nostri occhi" ha dichiarato l’artista.
L’artista pugliese, cantante e cantautrice, dopo la partecipazione ad Area Sanremo Tour nel 2018 e la pubblicazioni dei suoi due singoli: "Mille porte" e "Lasciami fuori", l’8 settembre 2020 è ritornata sulla scena musicale inedita con il suo terzo singolo intitolato "Stare bene", un brano dalle sonorità frizzanti ed energiche che invita a ritrovare le proprie vibrazioni positive abbandonando così la tristezza lasciando spazio al sorriso. 
Brano scritto dalla stessa Giulia Vecchio, assieme a Matteo Maniglio e prodotto dalla Provinciale49. "Stare bene" è online su Spotify e su tutti i digital store.
Per quel che riguarda Giulia Vecchio, in arte Giuli V, nasce e cresce in Puglia a Francavilla Fontana. Si avvicina alla musica all’età di 7 anni, ma intraprende un percorso di studi in canto moderno all’età di 18 anni e, mescolando musica e scrittura, per la quale è sempre stata portata, comincia a dar vita ai suoi inediti. Nel 2018 partecipa ad Area Sanremo Tour classificandosi semifinalista nazionale con il suo inedito "Mille porte" prodotto da Rhk Studio di Torino. Tra le varie esperienze lavorative nel campo musicale, nel 2019 la pubblicazione del suo secondo inedito "Lasciami fuori" scritto interamente da Giuli V e prodotto da Nuck. Adesso Giuli V continua il suo percorso di studi a Lecce frequentando il Music Maze Lab diretto da Elisabetta Macchia e, dopo una quarantena tanto creativa, pubblica il suo terzo inedito "Stare bene" scritta da lei assieme a Matteo Maniglio e prodotta dalla Provinciale49.
Sarà possibile seguire l’intervista su Idea Radio, in streaming sul sito idearadionelmondo.it e tramite smartphone e tablet scaricando la app Idea Radio nel Mondo sugli store Android, Ios o Windows Mobile. [endtext]

Nessun commento:

Posta un commento