Hello Bank! celebra un anno dalla sua nascita, ma il festeggiato sei tu!

[postlink]http://www.giornaledipuglia.tv/2014/11/hello-bank-celebra-un-anno-dalla-sua.html[/postlink]http://www.youtube.com/watch?v=fS4ZgNdMYvsendofvid [starttext]Hello! Bank, banca digitale appartenente al Gruppo BNL BNP Paribas ha voglia di offrire un fantastico regalo a tutti i suoi nuovi clienti! Se aprirete un conto a canone zero entro il 9 Novembre, Hello Bank! darà subito in omaggio un bellissimo iPad Mini della Apple. Ottenere un gadget tecnologico così ricercato non è mai stato così semplice! Vi basterà visitare il sito di Hello Bank! per aprire il vostro nuovo conto Hello! Money. Fate un versamento o procedete con l'accredito del vostro stipendio ed Hello Bank! vi ringrazierà con un fantastico iPad!

E non è tutto qui! Hello Bank! non finirà mai di stupirvi. In esclusiva per tutti i clienti della banca digitale più professionale del settore, un'app unica ed inimitabile. Arriva Hello! Personal, applicazione per smartphone e tablet con cui avrete accesso immediato e continuo al vostro conto! Hello! Personal offre ad ognuno di voi l'opportunità di avere sempre a disposizione tutti i dati sul vostro conto Hello! Money. Tramite questo fantastico strumento, potrete monitorare il bilancio dei vostri risparmi, verificare entrate e uscite in tempo reale, scegliere di stabilire soglie di spesa e avere a disposizione molti altri servizi!

Non farti sfuggire questa chance! Hello Bank! è una banca digitale ormai affermata nel nostro Paese e in continua espansione. Francia, Belgio, Germania... Hello Bank! è ovunque! Ami il mondo della tecnologia e vivi in contatto con social e blog? Hello Bank! è la banca che fa per te. La filosofia innovativa del Gruppo BNL BNP Paribas ha creato una banca digitale proprio per te! Hai dubbi? Collegati subito al sito di Hello Bank!, crea il tuo conto Hello! Money e prova gratuitamente l'app Hello! Personal e molti altri servizi e funzioni.

Fate presto. La promozione è già iniziata, molti hanno già fatto la scelta giusta, manchi solo tu! Visita Hello Bank! entro il 9 Novembre e non farti sfuggire il fantastico iPad Mini di casa Apple. La procedura è semplice e veloce. Saranno sufficienti pochissimi minuti e sarai anche tu parte del fantastico mondo di Hello Bank! La banca digitale in continua espansione, ma sempre al tuo fianco.[endtext]

Nessun commento:

Posta un commento